Locanda modigliani

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ferrara, Corso della giovecca 124
Responsabile: Gianluca Stabellini
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato nel centro della città, a 200m dal Castello Estense, Locanda Modiglioni offre una raffinata ospitalità, grazie alla cortesia e alla cura dei dettagli.
La palazzina originale del ‘600, ha subito un’accurata ristrutturazione, rispettando le caratteristiche della dimora di allora. Le camere, silenziose e finemente arredate, dispongono di tutti i comfort più moderni e sono caratterizzate dal tetto mansardato che risalta i toni caldi ed accoglienti.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli e scaldasalviette (due con doccia idromassaggio), aria condizionata e riscaldamento autonomo, telefono privato, allacciamento internet, Wi-Fi, tv, mini bar e cassaforte elettronica. L’ampia terrazza interna è inoltre a disposizione degli ospiti per un piacevole relax. L’abbondante colazione sarà servita a buffet in una piacevole sala. Al piano di sotto troverete il Bar e Ristorante, ideale per pranzi, cene o pasti veloci. Offriamo anche il servizio gratuito di biciclette, e siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste